venerdì 4 settembre 2015

ASER - Tesi di laurea: Il fattore prezzo


       Il fattore prezzo è certamente oggi uno dei più importanti per l'acquisizione di una posizione dominante all'interno di un mercato.
      Occorrerebbe tuttavia chiedersi se un prezzo decisamente conveniente serva a soddisfare queste quattro esigenze:

a) ottenere un lavoro originale, supportato da una adeguata certificazione antiplagio;
b) acquisire un lavoro che non sia riciclato;
c) ottenere un lavoro fatto con tutti i crismi del rigore scientifico;
d) ottenere un lavoro che sia realmente conforme al titolo che il cliente ha dato all'agenzia cui si è rivolto, perché non sono rari i casi in cui vengono tentate delle "furbate", per cui si registra una notevole difformità tra titolo e contenuti effettivi della tesi.

       Questi comportamenti hanno diffuso una notevole diffidenza nel mercato, poiché hanno sparso nel pubblico il timore - peraltro tutt'altro che infondato - di esporsi al rischio di "fregature" e ciò ha colpito indiscriminatamente tutti gli operatori, soprattutto quelli seri, che certamente non mancano.
       L'ASER, in questo campo, ha sviluppato, nel corso dei 32 anni della sua storia, una propria politica aziendale molto precisa, basata sul rispetto di rigidi standard di qualità. L'ingresso nel Gruppo Orbis, che opera nel settore business, ha ulteriormente accentuato questa caratteristica, poiché i clienti business non tollerano tentativi di turlupinatura e dispongono in genere di ottimi uffici legali per stroncarli con la necessaria energia.


                           La Direzione dell'ASER

                       



Nessun commento:

Posta un commento