venerdì 6 febbraio 2015

ASER - Tesi di laurea - La prassi operativa

     Le linee guida che l'ASER osserva nei suoi contatti con i clienti sono le seguenti:

1) un tariffario diversificato in 6 fasce differenti di prezzo, dalla più economica alla più costosa, in modo da offrire al cliente il massimo della flessibilità, senza mai rinunciare alla qualità, ma semplicemente posizionandola a livelli diversi.

2) la sottoposizione di tutti i testi che produciamo per i clienti alla verifica di un software antiplagio, che certifica che quanto abbiamo scritto ha un tasso di originalità superiore all’85-90% . Questo è uno dei punti fondamentali della nostra metodologia di lavoro, perché il cliente deve sapere che si affida a un'organizzazione che gli garantisce tangibilmente la qualità e l'originalità del servizio, e glielo attesta. Il cliente è così sicuro e garantito, poiché sa che i capitoli che porta al docente sono assolutamente originali;

3) la richiesta di un minimo anticipo (solo 100 euro), per dare inizio ai lavori, evitando di versare anticipi assolutamente ingiustificati.

4) il pagamento rateizzato ad avanzamento lavori, con possibilità di recesso in qualsiasi momento, a condizione di avere pagato tutto quanto è stato da noi fatto fino al momento del recesso stesso;

5) la grande attenzione alla qualità dei testi da noi prodotti, redatti secondo le abituali tecniche della redazione scientifica universitaria, cominciando – se non ci sono già – da un indice e una bibliografia iniziale.
         Per avere un preventivo, è sufficiente chiedere all'ASER il modulo di contatto, che sarà prontamente inviato al Vostro indirizzo di posta elettronica. Dalla lettura del modulo di contatto potrete dedurre tutte le informazioni che Vi servono, oppure contattarci via mail o via telefono per chiarimenti.


ASER - Tesi di laurea





ASER - Associazione Studi & Ricerche
via Borgosesia 36/A
10145  Torino
Tel. 011 8133456
Fax: 011 8131432
E-mail: info@tesidilaurea.net



Nessun commento:

Posta un commento