venerdì 19 ottobre 2018

Tesidilaurea.net - Il sito di ASER: ASER, un aiuto professionale per la tua tesi di laurea


       Tesidilaurea.net, il sito di ASER, è un classico punto di riferimento per la consulenza e l'assistenza nel campo delle tesi di laurea.
       Ecco alcuni dei suoi punti di forza:
- L'ASER esiste da 35 anni, il sito da 18. Una longevità che è garanzia di professionalità e serietà.
- I nostri tutor sono accuratamente selezionati e qualificati, per poter offrire ai clienti un sostegno competente e professionale, non improvvisato.
- Ogni elaborato scritto consegnato ai clienti viene passato al controllo antiplagio di una nota software house internazionale, che ne certifica l'originalità per almeno l'85% del totale, ciò che offre la massima tranquillità ai clienti sul livello di attendibilità di quanto viene loro fornito.
- Le tariffe sono diversificate, a seconda che si voglia un lavoro semplice, uno standard o uno molto complesso e professionale.
- Viene richiesto un minimo anticipo per avviare la collaborazione (solo 100 euro) e i pagamenti sono rateizzati in base alla progressione delle consegne.
- Clausola "Soddisfatti o rimborsati".
- Capacità di coprire l'intero spettro della consulenza tesi: dalle tesi di laurea triennali a quelle magistrali, dalle tesi di master a quelle di dottorato, fino al supporto di ghostwriting a chi voglia scrivere saggi veri e propri (docenti, ricercatori, dottorandi). Di fatto, ASER è una vera e propria agenzia di ghostwriting accademico per tutte le esigenze, naturalmente sempre rispettosa del fatto che la proprietà intellettuale di ogni lavoro rimane esclusivamente nelle mani di chi si rivolge a noi.
- Consulenza non rigida e standardizzata, ma dinamica e flessibile, per cui si può chiedere ad ASER anche l'assistenza per la redazione di un solo capitolo, come pure una semplice correzione e/o revisione del testo, e qualunque altra esigenza possa essersi manifestata.
- Grande specializzazione nelle ricerche bibliografiche, documentarie e archivistiche, dove ASER dispone di veri e propri team d'intervento rapido.
- Grande specializzazione nelle traduzioni accademiche.
- Lunga esperienza nei riassunti e nelle sintesi testi.
- Servizio di verifica antiplagio con software dedicato.
- Disponibilità costante (12 mesi all'anno, ASER è sempre aperta) anche per interventi urgenti e urgentissimi, in situazioni di emergenza.

Contattateci!

La Direzione di ASER




ASER - Associazione Studi & Ricerche
via Borgosesia 36/A
10145  Torino
Tel. 011 8133456
Fax 011 8131432
E-mail: info@tesidilaurea.net



Nessun commento:

Posta un commento